Associazione Ricreativa e Culturale

Castagnata 2010

Castagnata 2010

Ritorna ormai consueto l’evento promosso insieme alle altre associazione del territorio. La giornata autunnale di “Castagne e Vin Brulè” è un modo per ritrovarsi in piazza per bere un bicchiere caldo e speziato accompagnato da un sacchetto di caldarroste appena tolte dal fuoco.
I pensionati sono stati gli ideatori di questa iniziativa, che con il tempo ha preso sempre più piede fino a comprendere anche gli altri gruppi del paese, Avis in primis per la campagna di donazione sungue.
Nella giornata erano anche presenti i volontari 118 dell’associazione VAPC di Cigliano che promuovevano la ricerca di nuovi volontari da formare alle tecniche di primo soccorso.

Tra le iniziative si ricorda inoltre quella de “Il libro ritrovato” che prevede lo scambio libri tra le persone di Villareggia con un’apposita bancarella resa disponibile per l’occasione e di tutte le opere che a mano a mano vengono portate dai lettori più accaniti.

 

Fatal error: Call to undefined function the_post_navigation() in /web/htdocs/www.controsenso.info/home/wp-content/themes/rider/inc/theme-default-setup.php on line 111